Inaugurata la nuova veste di Galleria Alberto Sordi con un evento che celebra storia, cultura, arte e innovazione

Roma si veste di nuovo splendore con la riapertura dI Galleria Alberto Sordi, in un’immagine rinnovata grazie a un significativo progetto di riqualificazione e restyling. Questo luogo iconico, cuore pulsante della vita romana e simbolo dell’eccellenza italiana, promette di diventare un nuovo crocevia per lo shopping, il turismo e la cultura, offrendo un esclusivo mix di funzioni e servizi.

La Rinascita di un Simbolo: Galleria Alberto Sordi torna a splendere a Roma.

La cerimonia di inaugurazione, che si è tenuta martedì 23 gennaio a porte chiuse, ha visto la presenza di illustri ospiti, tra cui il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, testimoniando l’importanza della Galleria non solo come luogo di incontro e commercio ma anche come esempio concreto dell’impegno nella valorizzazione del patrimonio e delle eccellenze del nostro Paese.

All’evento hanno partecipato anche il Presidente di Enasarco, Alfonsino Mei, a cui si sono aggiunte, in un talk successivo, anche le riflessioni del Presidente della Commissione Cultura alla Camera, On. Federico Mollicone, del Presidente di Anica, Francesco Rutelli, del Direttore Generale di Enasarco, Antonio Buonfiglio e del Presidente del Gruppo Prelios, Fabrizio Palenzona. La chiusura dell’evento e i saluti istituzionali sono stati rappresentati da Patrick del Bigio, Ceo di Prelios SGR.

Dopo quasi un anno di lavori, la Galleria si ripropone come punto di riferimento della capitale, unendo storia, tradizione e innovazione in un unico spazio multifunzionale.

Leggi qui il comunicato stampa integrale per scoprire tutti i dettagli e le novità di questo straordinario progetto.

25 Gennaio

TAG: #albertosordi #comingsoon #GalleriaAlbertoSordi #Roma #romeismore #visitroma

"la riapertura della Galleria Alberto Sordi rappresenta un tassello fondamentale, un altro segno tangibile di una città che torna a crescere"

Galleria fotografica